HAPPY BIRTHDAY

SÜDTIROL DREI ZINNEN ALPINE RUN

Come passa il tempo! Quest'anno la Südtirol Drei Zinnen Alpine Run compie 20 anni! Sabato 16 settembre, infatti, la corsa in montagna da Sesto al Rifugio Locatelli si ripete per la ventesima volta. L'obiettivo è ben definito: sarà un'edizione leggendaria della Südtirol Drei Zinnen Alpine Run! Ci saranno un sacco di sorprese e una grande festa per l'anniversario.


UN LIBRO PER L’ANNIVERSARIO

Cos'è successo quando la pistola dello starter non ha funzionato? Cosa ha portato Nadine e Sigrid, corridrici per diletto, ad affrontare la Südtirol Drei Zinnen Alpine Run? Perché Greti, che gestisce il Rifugio Pian di Cengia, vorrebbe offrire una fetta di strudel ad alcuni atleti quando passano davanti alla sua porta? E quali ostacoli ha dovuto superare Ludwig Tschurtschenthaler quando, nel 1997, a soli 22 anni, ha organizzato la prima edizione della Südtirol Drei Zinnen Alpine Run?

Trovi questi e altri aneddoti nel volume illustrato dell'anniversario che uscirà in occasione della ventesima edizione della Südtirol Drei Zinnen Alpine Run.

E sai cos'è il bello? La prima pagina è riservata per TE!

Assicurati ora il tuo esemplare al prezzo speciale di 49,00 euro e, il 16 settembre, lo personalizzeremo con la tua foto da finisher, il tuo tempo ecc.

Un ricordo eccezionale della tua partecipazione a una delle corse in montagna più belle del mondo

Ordina QUI il tuo volume!


UNA FESTA PER L'ANNIVERSARIO

Il compleanno tondo è un giorno speciale e deve essere festeggiato! All'insegna di questo slogan si svolgerà la 20° edizione della Südtirol Drei Zinnen Alpine Run. Brindiamo insieme a 20 anni sport. emozioni. natura.!

Festeggiate con noi sabato, 16 settembre dalle ore 16.00 in zona partenza al pasta party. A scaldare l'atmosfera penseranno il famoso complesso "Stodl Gang" ed un DJ.

UNO SHOW PER L'ANNIVERSARIO

Il campione del mondo di bodypainting Johannes Stötter entusiasma suo pubblico con delle liveperformance uniche. Alla festa di compleanno della Südtirol Drei Zinnen Alpine Run presenterà la sua nuova creazione con le Tre Cime!

Un highlight da non perdere - sabato, 16 settembre 2017 alle ore 13.30 sul palco nell'area di partenza.

QUI potete trovare il programma della 20° edizione