News

Gioiosa attesa a Sesto per un Drei Zinnen Ski Raid “originale”

Le previsioni del tempo sono buone. La situazione della neve in questo inverno fantastico è pressoché perfetta. E il panorama nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO è sempre mozzafiato.

Drei Zinnen Ski Raid - le iscrizioni sono aperte

La 22. edizione della Drei Zinnen Ski Raid si terrá il 24.03 in mezzo alle favolose Dolomiti nel patrimonio mondiale del Unesco.

Fissata la data per il 2018!

La 21. Südtirol Drei Zinnen Alpine Run si svolge il 15.09.2018. Le iscrizioni aprono il 01.12.2017.

20a Südtirol Drei Zinnen Alpine Run interrotta per motivi di sicurezza

Tutto era pronto per celebrare degnamente i vent'anni della Südtirol Drei Zinnen Alpine Run. Invece, il tempo ha mandato a monte tutti i progetti del comitato organizzatore.

Sold out

Prenotati tutti i pettorali della Südtirol Drei Zinnen Alpine Run 2017! Le iscrizione sono chiuse, tutti i 1000 pettoralisono stati assegnati.

Volume illustrato dell'anniversario

Cos'è successo quando la pistola dello starter non ha funzionato? Perché Greti, che gestisce il Rifugio Pian di Cengia, vorrebbe offrire una fetta di strudel ad alcuni atleti quando passano davanti alla sua porta?

Servizio fotografico 2017

Il servizio fotografico ufficiale della 19° Südtirol Drei Zinnen Alpine Run viene offerto da Sportograf.

Navetta per spettatori

Per consentire ai parenti e ai tifosi di assistere in prima fila all‘arrivo al Rifugio Locatelli viene offerto un servizio navetta da Sesto al Rifugio Auronzo.

20 curiosità sulla 20a Südtirol Drei Zinnen Alpine Run

Sabato 16 settembre, si svolge la Südtirol Drei Zinnen Alpine Run. Ecco 20 curiosità sulla ventesima edizione di questa corsa nelle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO!

Tariffa ridotta fino al 19.05

Negli anni passati, la Südtirol Drei Zinnen Alpine Run ha sempre raggiunto il numero massimo di iscrizioni settimane prima del via. Iscriversi presto conviene due volte: