Manteniamo il nostro appuntamento!

Cari amici della Südtirol Drei Zinnen Alpine Run,
tutti gli appassionati di sport stanno passando un periodo complicato, sia voi, atlete e atleti, sia noi organizzatori. Nonostante ciò affronteremo tutti assieme questa sfida con successo e ne usciremo rafforzati.

In questi giorni molti si chiedono come proseguiranno gli eventi sportivi del 2020. Anche noi ne stiamo parlando da settimane, discutiamo le possibilità e lavoriamo agli scenari più disparati per la Südtirol Drei Zinnen Alpine Run. Non possiamo ancora dare una risposta esatta alla domanda, al momento ci sono ancora troppe variabili in gioco.

In quanto organizzatori della Südtirol Drei Zinnen Alpine Run, continueremo a comportarci in modo responsabile, ci orienteremo alle direttive stabilite dalla pubblica amministrazione e adatteremo al meglio la corsa in montagna nel cuore delle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO, alle possibili nuove regole. La salute e la massima sicurezza dei partecipanti continuano a essere la nostra priorità assoluta.

Manteniamo il nostro appuntamento per sabato 12 settembre 2020 e domenica 13 settembre vogliamo organizzare, come previsto, la Mini Drei Zinnen Alpine Run – nella speranza che fino ad allora questa intricata situazione si appiani. Osserveremo responsabilmente e con attenzione gli sviluppi della situazione attuale e vi comunicheremo per tempo gli eventuali cambiamenti.

Speriamo di rivedervi TUTTI QUANTI rilassati e pronti a metà settembre!

Riguardatevi e restate in salute!

Con i più cari saluti,
ALV Sextner Dolomiten